Torre Di Nòe Tipo B+
tag CIN: IT027034C2AOJUKEKE
tag CIR: 027034-LOC-07541
home_work Residence
pin_drop Bibione
In evidenza
Descrizione
Residence elegante e signorile in posizione centrale e a 150 metri dal mare. Oltre alla piscina con ampio solarium e giardino comune, dispone di un efficace servizio di portineria, pronto a rispondere a tutte le esigenze dei suoi ospiti, lavanderia condominiale ed ascensore.
Ogni appartamento è dotato di Wi-Fi gratuito, aria condizionata e riscaldamento, doppia Tv con impianto satellitare, forno a microonde, cassaforte a muro, portoncino d’ingresso blindato, asciugacapelli, ampio terrazzo e di un posto auto numerato al piano interrato.
Tipo B+ per 4/6 persone:
Trilocale al 6°, 7°, 8° o 9° piano composto da soggiorno pranzo con divano letto doppio, angolo cottura, camera matrimoniale, camera a due letti, servizi igienici con box doccia e ampio terrazzo con vista mare.
Dal 2026 nuovo arredamento della zona giorno e nuova cucina con piano cottura ad induzione, macchina per il caffè a cialde e lavastoviglie.
Indirizzo
Corso Europa, 12, Bibione Indicazioni stradali
Servizi inclusi
- Animali su richiesta
- Animali taglia piccola
- Aria condizionata
- Arredamento moderno
- Ascensore
- Asciugacapelli
- Bagno con box doccia
- Cassaforte
- Estintore
- Forno a microonde
- Frigorifero con congelatore
- Giardino in comune
- Lavastoviglie
- Macchina caffè
- Ombrellone, lettino e sedia a sdraio
- Piani alti
- Piano a induzione
- Piscina
- Porta blindata
- Posto auto coperto
- Riscaldamento
- Sala lavanderia
- Solarium
- Stoviglie e posate
- Terrazzo
- TV - Satellitare
- Wi-fi