Una vacanza in libertà… per tutti!

Negli anni, la nostra Agenzia si è sempre impegnata per far si che tutti i suoi ospiti, nessuno escluso, potessero trascorrere una vacanza serena in un accommodation accogliente, comoda e bella.

Per questo, nel 2019 abbiamo intrapreso un percorso assieme a Village for All che ci ha aiutato a creare degli spazi accessibili anche alle persone con disabilità, con un’attenzione particolare alla loro indipendenza e senza compromessi con la bellezza e la comodità degli ambienti.

logo-smoke-free-beach

Con l’aiuto di questa realtà specializzata in ‘turismo accessibile’, inoltre, abbiamo toccato con mano la differenza tra ‘norme’ e la realizzazione di spazi dove sentirsi realmente in vacanza e liberi di assecondare in autonomia le proprie passioni.

A questo progetto abbiamo dedicato la nostra Torre di Nòe, che adesso vanta una piscina con:

  • Una rampa di accesso con una pendenza ridotta rispetto al 7% della norma, così che una persona in carrozzina possa salire e scendere in autonomia.
  • Una pavimentazione uniforme.
  • Sistemi di arrivo al piano con annuncio verbale.
  • Lettini da sole rialzati (55 cm di seduta) per spostarsi agevolmente dalla carrozzina.

Inoltre, a disposizione dei nostri ospiti della Torre di Noe, ci sono due appartamenti ampi, luminosi e dotati di tutti i comfort (appartamento 5 e appartamento 8.

SCOPRI INFORMAZIONI