Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Approvo

Bibione ha sempre più a cuore il benessere e la salute dei suoi Ospiti. Abbiamo pertanto il piacere di comunicarle che, dalla stagione balneare 2019, in spiaggia sarà consentito fumare solo in “zone dedicate”.

Si tratta di un’iniziativa molto importante che gode del sostegno dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e ha l’obiettivo di proteggere la salute delle persone che frequentano l’arenile e la natura che circonda questa splendida località di vacanza.

logo-smoke-free-beach

Dopo alcuni anni di sperimentazione in cui le sigarette erano vietate solo sulla battigia, dall’estate 2019 la spiaggia di Bibione sarà smoke free (anche sotto l’ombrellone). In questo modo i benefici dell’aria salubre del mare saranno maggiori e scompariranno anche i mozziconi di sigarette che inquinano pesantemente l’ambiente marino e terrestre, dovendo infatti trascorrere decenni prima che avvenga la loro decomposizione.

Nei pressi della spiaggia ci saranno appositi cartelli che inviteranno gli ospiti a rispettare queste indicazioni, mentre chi desidera fumare lo potrà naturalmente fare in tutti i ristoranti, bar e chioschi della spiaggia, e nelle zone retrostanti gli ombrelloni, dove saranno allestite aree specifiche ombreggiate e arredate con cura.

mappa-bibione-fumatori SCARICA LA MAPPA

Siamo certi che potremo contare sulla collaborazione dei nostri Ospiti e offrire così una vacanza ancora più ricca per la salute delle persone e la salvaguardia del patrimonio naturale che caratterizza Bibione.

Vi aspettiamo a Bibione per “Respirare il Mare”!