0 Notti
1 Risorsa 2 Adulti 0 Bambini
 
 
L'età che abbiamo preimpostato per i bambini è 12 anni. Se inserisci l'età corretta potresti anche trovare prezzi migliori.

1. Il contratto d’affitto è da intendersi concluso non appena il richiedente sia in possesso della ricevuta dell’acconto da parte dell’agenzia (ca. 30% dell’importo di affitto).

2. Il saldo del canone pattuito dovrà essere corrisposto all’arrivo.

3. Qualora l’interessato comunichi l’impossibilità di usufruire dell’appartamento prenotato, questa agenzia si adopererà per affittare l’appartamento. Solo qualora l’appartamento venga riaffittato, l’interessato avrà diritto al rimborso dell’acconto versato, dedotte le spese varie, i diritti di agenzia ed il canone d’affitto dei giorni rimasti liberi. Qualora invece l’interessato, senza alcun preavviso, non occupi l’appartamento entro i primi tre giorni dalla data di prenotazione, questa agenzia si riterrà libera da qualsiasi impegno e potrà quindi affittare ad altri l’appartamento stesso. In tal caso l’agenzia si tratterrà l’intero importo della prenotazione per danni subiti. Per nessun motivo saranno decurtati i giorni di partenza anticipata.

4. È severamente vietato ospitare più persone di quanto sia consentito dal numero indicato nel contratto (a questo riguardo i bambini piccoli contano quanto gli adulti), pena la risoluzione del contratto, oppure a discrezione dell’agenzia, il pagamento di un adeguato sovraprezzo. L’agenzia Adria è autorizzata a controllare in ogni momento lo stato dell’appartamento come pure il numero degli occupanti. Gli animali domestici possono essere portati con sè solo se preventivamente autorizzati, compatibilmente con il regolamento di ciascuna casa.

5. L’entrata negli alloggi potrà avere luogo tra le ore 16.00 e le ore 20.00 del giorno previsto per l’arrivo; gli alloggi dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno della partenza e lasciati in perfetto stato di ordine e di pulizia. La riconsegna dell’abitazione tra le ore 20.00 e le 8.00 dovrà essere preventivamente concordata con l’agenzia.

6. Gli alloggi vengono consegnati completamente arredati e provvisti di fornello o cucina a gas, acqua calda e fredda, corrente elettrica a 220 V. Sono disponibili una coperta per ciascun letto. Sono da portare: lenzuola, tovaglie, asciugamani e ferro da stiro.

7. L’inquilino si impegna ad avere la massima cura nell’uso dell’arredamento e delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigo, gas, boiler, etc.). Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento e dell’inventario verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all’arrivo dopodichè eventuali oggetti danneggiati o rotti dovranno essere risarciti secondo listino prezzi.

8. Non è consentito usare stufe o fornelli elettrici.

9. Si prega di voler osservare le comuni regole relative alla quiete del silenzio, specialmente durante le ore del pomeriggio e della notte. La mancata osservanza di quanto sopra, comporta la risoluzione immediata del contratto, a semplice richiesta dell’agenzia Adria.

10. L’agenzia non è responsabile dei danni alle persone o cose, dovuti ad infortuni, furti, smarrimenti, ritardi o altro. Il foro legale è quello di Venezia.