Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Approvo
Buono a sapersi!
Slider
Buono a sapersi!
Slider

Il protocollo di sicurezza dell’agenzia Adria

Caro ospite,
vogliamo rassicurarti sulle precauzioni che stiamo adottando per la pulizia dei nostri appartamenti e della nostra agenzia. Stiamo naturalmente seguendo con la massima attenzione le linee guida delle autorità competenti. Il nostro principale obiettivo è lasciare a disposizione tua e dei tuoi familiari un ambiente sicuro e protetto. Di seguito troverai in che modo abbiamo integrato le indicazioni del Ministero della Salute con i nostri abituali protocolli.

Come vengono puliti gli appartamenti;

1. Il personale addetto ai servizi di pulizia è assunto e formato direttamente dall’agenzia Adria e indossa i DPI richiesti quali mascherine.
2. Tutte le superfici, gli arredi, le stoviglie, gli utensili e i pavimenti vengono sottoposti ad una profonda detersione seguita da una attenta igienizzazione utilizzando soluzioni disinfettanti detergenti (vedi rif *), prodotti a base alcolica al 70% e prodotti a base di cloro attivo allo 0,5%.
3. (rif *) Il prodotto che viene utilizzato dal personale addetto ai servizi di pulizia dell’agenzia Adria è un PMC (Presidio Medico Chirurgico) reg. n. 11422 al Ministero della Salute (DC/4 UNIVERSAL) – scheda tecnica consultabile in agenzia -
4. Gli impianti di aria condizionata vengono disinfettati ad ogni cambio dell’ospite utilizzando un disinfettante detergente autoasciugante (RIFRAX SAN, Presidio Medico Chirurgico reg. n. 19435 al Ministero della Salute) battericida, fungicida e virucida – scheda tecnica consultabile in agenzia.
5. Ad ogni cambio dell’ospite gli appartamenti vengono arieggiati e vengono sostituiti i coprimaterasso e i copri cuscini. Divani e tende vengono trattati con soluzioni disinfettanti detergenti vaporizzati direttamente sui tessuti (vedi rif *).
6. Le lenzuola e gli asciugamani forniti a noleggio sono certificati in accordo alla norma UNI EN 14065 che attesta la qualità del processo di disinfezione e sanificazione della biancheria consegnata ai clienti. Il 2 processo dalla stiratura all'imbustatrice è totalmente automatizzato, evitando il contatto di persone con il materiale a valle del processo di stiro (150-180 gradi). In agenzia vengono nuovamente imbustati singolarmente dal personale Adria che indossa maniche lunghe, guanti e mascherina per poter effettuare la consegna in completa salvaguardia/tutela del cliente finale.
7. Le biciclette, i lettini e i seggioloni ad uso dei nostri ospiti vengono trattate con soluzioni disinfettanti detergenti dopo ogni cambio cliente (vedi rif *).
8. Ove fosse necessario effettuare interventi di manutenzione o piccole riparazioni all’appartamento affittato, un nostro manutentore vi accederà rispettando tutti i protocolli sanitari previsti, munito dei DPI richiesti e rispettando le distanze di sicurezza.



Come viene gestito il check-in in agenzia;

9. Tutte le superfici, i pavimenti, le strumentazioni e i servizi igienici dell’agenzia Adria vengono quotidianamente pulite ed igienizzate utilizzando soluzioni disinfettanti detergenti (vedi rif *), prodotti a base alcolica al 70% e prodotti a base di cloro attivo allo 0,5%.
10. Per una maggior sicurezza ti chiediamo di rispettare la distanza di un metro con persone non appartenenti al tuo nucleo familiare e di indossare la mascherina all’interno dell’agenzia.
11. Per lo stesso motivo ti chiediamo che per ogni nucleo familiare acceda in agenzia un solo componente.
12. Sul bancone sono presenti dei separatori in plexiglass.
13. Le chiavi verranno igienizzate prima e dopo la consegna.
14. Da anni è possibile effettuare il check-in online anticipando la compilazione dei tuoi documenti di identità e del tuo nucleo familiare; ti chiediamo, quest’anno in particolare, di utilizzare tale procedura prima del tuo arrivo per semplificare e velocizzare le pratiche in agenzia.



Come vengono gestite le piscine;

Per ogni piscina aperta è stato redatto un documento di sicurezza e di rispetto delle linee guida che vi chiediamo di seguire. Il regolamento è presente nei pressi delle piscine e verrà aggiornato ad ogni nuova modifica del DPCM.