NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand
Good to know!
Slider
Good to know!
Slider

Ciao, nelle ultime settimane, a causa del Covid-19, sono cambiate tantissime cose: il modo di lavorare, di vivere, di fare la spesa e, soprattutto il modo di spostarsi e viaggiare. Probabilmente le vacanze in questo momento non sono in testa alla lista dei tuoi pensieri, ma per trasparenza e correttezza, ci è sembrato giusto dare un po’ di risposte alle possibili domande che ti stai ponendo, sia che tu abbia già prenotato, sia che tu stia pensando di farlo.


1. Ho sentito che molte strutture a Bibione non apriranno, è vero?

No, non è vero. Il momento è difficile e molte strutture ricettive stanno valutando come comportarsi, ma la maggior parte di loro è già pronta ad accoglierti non appena sarà possibile farlo.

2. In questo periodo è possibile prenotare una vacanza a Bibione?

Si è possibile farlo, sia contattando le singole strutture, sia utilizzando il sistema di prenotazione di questo sito. Il personale delle strutture ricettive di bibione è operativo, ma ti chiediamo di avere pazienza perché viste le restrizioni relative alla presenza nei posti di lavoro, potrebbero esserci dei ritardi nelle risposte alle tue richieste.



3. Se prenota adesso, devo versare la caparra?

Le condizioni di prenotazione e gli importi delle caparre dipendono dalle singole strutture ricettive. Per avere maggiori informazioni sulle modalità per il versamento della caparra e su eventuali proroghe dei termini per farlo ti invitiamo a contattare direttamente la singola struttura ricettiva.



4. Ho già prenotato la mia vacanza, posso cancellare la prenotazione?

Se hai prenotato una vacanza e la data di checkin è vicina ti consigliamo di contattare direttamente la struttura presso cui hai prenotato. Ti potrà offrire due opzioni: 1. Posticipare il tuo soggiorno senza oneri aggiuntivi 2. Cancellare la tua prenotazione e ricevere un voucher pari all’importo della caparra versata Se ha prenotato una vacanza e la data di checkin non è vicina, ti invitiamo ad attendere prima di cancellare la tua prenotazione. Siamo ottimisti, crediamo che la situazione andrà migliorando e ci piacerebbe averti ospite sulla nostra spiaggia.



5. Fino a quando posso cancellare la mia prenotazione senza perdere la caparra?

I termini di cancellazione dipendono dalle singole strutture ricettive. Per avere maggiori informazioni sui termini e le modalità di cancellazione della prenotazione, ti invitiamo a contattare direttamente la singola struttura ricettiva.



6. Cos’è e come funziona il voucher di rimborso della caparra?

In conformità a quanto stabilito dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020 e dell’articolo 28 del decreto-legge n. 9 del 2020, in caso di cancellazione della prenotazione, la caparra versata non andrà persa, ma convertita in un buono di pari valore utilizzabile fino al 31.12.2021. Questo significa che potrai utilizzare il voucher per posticipare le vacanze quest’anno o programmare quelle dell’anno prossimo. Il voucher può essere ceduto, così se non potrai venire a Bibione nemmeno l’anno prossimo, lo potranno utilizzare i tuoi amici o i tuoi parenti.



7. E’ sicuro venire in vacanza a Bibione?

Le strutture ricettive stanno adottando tutte le misure di sanificazione, pulizia ed igienizzazione straordinarie per garantire a tutti la massima sicurezza nel pieno rispetto delle direttive delle autorità sanitarie La spiaggia di Bibione garantisce da sempre molto spazio e ampia distanza tra gli ombrelloni. Postazioni di primo soccorso, il presidio ospedaliero e i servizi sanitari disponibili in città garantiscono la massima tutela della salute per i nostri ospiti.